Skip to toolbar

Addio alla cellulite e alla pelle a “buccia d’arancia” con un’apparecchiatura non invasiva

Addio alla cellulite e alla pelle a “buccia d’arancia” con un’apparecchiatura non invasiva

Per prepararsi alla prova costume ed eliminare gli inestetismi della cellulite, le piccole adiposità localizzate, togliere quell’aspetto a “buccia d’arancia”, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo, sia uomini che donne possono scegliere di sottoporsi a qualche seduta con un’apparecchiatura innovativa che combina insieme diverse fonti di energia nello stesso manipolo: la radiofrequenza bipolare, la luce a infrarossi e il massaggio meccanico.

Risultato finale: una pelle più tonica e liscia, una riduzione delle circonferenze e della “buccia d’arancia”, oltre a un rimodellamento e ritonificazione delle zone trattate.

Grazie ai suoi due applicatori – uno per le aree più estese come glutei, cosce, addome, mentre l’altro per quelle più piccole come interno braccia, interno cosce, ginocchia – questa macchina può essere utilizzata per trattare tutto il corpo.

Associata a una dieta e, se possibile, anche a un pò di sport, è la soluzione ideale per riacquistare una pelle morbida, tonica ed elastica. Non può, però, essere considerata un’alternativa alla liposuzione o all’addominoplastica.