Skip to toolbar

Consigli per eliminare cellulite e chili di troppo con trattamenti di medicina estetica non invasivi: carbossiterapia, velasmooth e per i glutei, impianto di acido ialuronico e rimodellamento con fili di sospensione

Consigli per eliminare cellulite e chili di troppo con trattamenti di medicina estetica non invasivi: carbossiterapia, velasmooth e per i glutei, impianto di acido ialuronico e rimodellamento con fili di sospensione

Alcuni trattamenti di medicina estetica non invasivi per combattere la cellulite e le adiposità localizzate

Pranzi e abbuffate natalizie ti hanno lasciato qualche chilo in più? Vuoi correre ai ripari prima che arrivi il tempo di indossare il costume? Ti vedi la cellulite e magari anche qualche cuscinetto di grasso sui fianchi, sulle cosce o qualche rotolino sulla pancia? Anche il tuo lato B grida vendetta? Niente paura la medicina estetica fa miracoli grazie alle nuove terapie associate ai macchinari più innovativi ed efficaci.

Carbossiterapia

Una novità degli ultimi anni per combattere la cellulite e le varie adiposità localizzate è, per esempio, la Carbossiterapia una terapia sicura e priva di tossicità che consiste nella somministrazione di anidride carbonica per via sottocutanea mediante microiniezioni localizzate nelle zone interessate con aghi molto piccoli.  In circa 10 sedute (una a settimana), nelle zone affette da cellulite – caratterizzate da una alterazione del microcircolo che comporta un deficit del drenaggio linfatico e  quindi l’aspetto detto a “buccia di arancia” –  l’anidride carbonica che viene somministrata con la carbossiterapia,  si trasformerà dopo il trattamento, in acido carbonico che abbassando il pH favorisce il rilasciamento di ossigeno nei tessuti, aumentando quindi il metabolismo di queste zone favorendo un riassorbimento del grasso dove solitamente risulta molto difficile eliminarlo. Ad oggi tale trattamento non invasivo, è il migliore per sconfiggere le adiposità localizzate e per la cellulite.

Velasmooth 

Efficace per la pelle a buccia d’arancia e per eliminare una taglia in cosce e fianchi ma anche addome, è anche il velasmooth che combina insieme diverse fonti di energia nello stesso manipolo dalla radiofrequenza bipolare, alla luce a infrarossi al massaggio meccanico e che come risultato finale  dona un corpo più tonico  e una pelle più liscia con una riduzione delle circonferenze e della “buccia d’arancia”.

Rimodellare i glutei

Invece per rimodellare i glutei senza  sottoporsi a un intervento chirurgico vero e proprio, esistono due tecniche rapide e ambulatoriali: l’impianto di acido ialuronico e il lifting dei glutei con fili di sospensione, procedimenti che quando ben fatti hanno un risultato immediato bello e naturale.